Chi Siamo

Una storia che parte da lontano
Siamo una società multidisciplinare, attiva dal 1997, nella quale convergono l’esperienza e la freschezza di diverse discipline tecniche e commerciali e dove ogni cliente potrà trovare un partner strategico in grado di supportarlo e guidarlo durante i percorsi di sviluppo di un progetto.

Progettazione, costruzione, certificazione, gestione e manutenzione di macchine ed impianti destinati al settore industriale, vendita e sviluppo mercati sono solo parte dei servizi che il nostro portafoglio oggi è in grado di offrire.

Attraverso la propria struttura GEMUX è in grado di offrire soluzioni tecniche (macchine, skid e servizi d’impianto) legate al mondo industriale.
Un gruppo di persone qualificate ed esperte
Uno staff altamente qualificato ed esperto è in grado di offrire macchinari nuovi oppure, attraverso un’analisi preventiva, di gestire la manutenzione, la sostituzione o il ripristino di macchinari ed impianti sia industriali che di processo, con interventi mirati o programmati.

Inoltre, possiamo offrire un servizio di consulenza tecnica in grado sviluppare soluzioni mirate in base alle condizioni di processo del cliente, supportandolo durante le sue scelte ed in grado di far fronte alle esigenze più spinte dei vari campi applicativi.

L’attenzione ai bisogni dei clienti, congiuntamente al nostro know-how ci hanno permesso di sviluppare e consolidare rapporti di collaborazione con le principali aziende farmaceutiche, chimiche e petrolchimiche e permesso di instaurare collaborazioni internazionali con aziende costruttrici leader del settore.
Il Gruppo Dirigente
Massimo Meoni - mmeoni@gemux.com
Presidente

Luca Montemurri - lmontemurri@gemux.com
Responsabile Divisione Prodotti Standard 

Andrea Pozzi - apozzi@gemux.com
Responsabile Divisione Engineering e Service

Lo Staff
Un gruppo di oltre 25 persone dedicate a rendere più facile la vita professionale dei nostri clienti:
·      4 addetti a lavorazioni meccaniche e assemblaggi
·      3 tecnici specializzati in service e manutenzione anche sul campo
·      6 progettisti in forza all’ufficio tecnico interno
·      2 addetti al back office commerciale
·      4 agenti cui è affidato il territorio italiano
·      6 distributori per i mercati esteri
·      2 addetti amministrativi
I Milestone
1997 Fondazione di Gemux
2012 Acquisizione di CDK
2021 Ingresso del nuovo Management in azienda
2022 Sviluppo e completamento dell’offerta commerciale

La nostra Vision

Offrire servizi improntati sulla qualità ed eccellenza attraverso un’analisi dettagliata delle esigenze di processo proponendo le soluzioni più idonee applicando i criteri di ingegneria di manutenzione più innovativi.

La nostra Mission

Ci proponiamo di dare il nostro contributo ad accrescere la sostenibilità attraverso l’efficientamento energetico, la guida nella corretta scelta ed utilizzo dei macchinari e degli impianti per garantire elevati standard di sicurezza, affidabilità e soddisfazione.

L'offerta commerciale

Il recente ingresso in azienda di un nuovo management ci ha consentito di ristrutturare l’azienda e di costruire un palinsesto di offerta più ampia. Operiamo attraverso 3 unità organizzative di natura tecnica più 2 divisioni commerciali.
SCOPRI DI PIÙ

Per il dettaglio delle attività che possiamo offrire ai nostri clienti si prega di vedere la pagina dedicata a raccontare “cosa facciamo”.

menu